CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

יום חמישי

Bar+Aerosmith


Aerosmith with Bar Refaeli (hebrew: בר רפאלי , born June 4, 1985, Gemini)

SHALOM, SITE UNDER CONSTRUCTION-WORK IN PROGRESS, PLEASE COME BACK SOON, THANK YOU

"Crazy"





"Pink"


Bar Refaeli from Sports Illustrated





"Crying"

"I don't wanna miss a thing"

"Jaded"

"Hole in my soul"

Ecco la nuova fidanzata israeliana di Leonardo Di Caprio... (ma non era gay?). Si è innamorato di un ficodindia... Chi ha visto la luce in Israele viene familiarmente definito "sabra", fiore del deserto, dal nome di una pianta spinosa come il ficodindia (guardando lei però, io direi fica-dindia :).
Come vedete nella foto sopra, è venuta al mare a trovarmi (si vede dai cactus sul davanzale ghghgh - mio simbolo da quando ci sono caduto sopra e da quando ho lavorato nel campo dei cactus...ma non faccio ancora il contadino :). Nell'altra foto sono sempre io, cioè il cavallo (nel senso dello stallone ghghgh).
Nata il 4/6/84 (eh noi gemellini siamo i migliori...anche se io non son gnocca come lei... :), (mentre Natalie Portman è nata il 9 giugno come me :), la fanciulla si chiama BAR...boh... Quando le ho dato la mano pensavo volesse subito uscire, al bar...valla a capì... Vabbè che ho fatto colpo, però non credevo così velocemente... :) Si sarà così accaldata nel vedermi che le è venuta sete... ghghghgh

www.carloscartagena.com

In questo disegno qui sopra, il disegnatore sudamericano non si è ispirato a Bar come sembrerebbe, ma a un'altra bellezza, Karen Mulder, l'olandese rovinata dai francesi.

Se io fossi una donna, con una come Bar cambierei subito gusti sessuali... :)
Le ho mandato un Mms...le ho detto che io sono meglio di Leonardo Di Capra!! :)
(le capre, si sa, hanno le corna...ghghghgh)

Bar Refaeli è testimonial dei costumi da bagno Yamamay... www.yamamay.it (si sconsiglia la visione ai deboli di cuore :)

click on images for bigger pictures - clicca sulle immagini per ingrandire

Vai su www.yoox.it




GIRLS FROM ISRAEL




GIRLS FROM ISRAEL

Click here: for Sandra gallery